I medici "hanno usato un trapano elettrico" per rimuovere una palla di plastica conficcata nel sedere dell'uomo - Tebigeek

2022-05-25 09:46:09 By : Ms. Ivy Lee

Occasionalmente abbiamo tutti dei giorni in cui vediamo oggetti inanimati e pensiamo di ficcarceli nel sedere, NO! Ma a parte gli scherzi, l’azione degli inglesi che si infilano oggetti casuali nel sedere è apparentemente più comune di quanto si possa pensare.

Secondo una storia pubblicata nel Metro il mese scorso, il SSN perde circa £ 350.000 ogni anno rimuovendo oggetti che sono rimasti bloccati nel retto dei pazienti.

Questi oggetti includono (ma non sono limitati a) anguille vive, bottiglie di vetro, barattoli di caffè istantaneo con spilli nel coperchio, giocattoli Buzz Lightyear, mix di cemento e melanzane, riporta il quotidiano.

Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie del Daily Star iscrivendoti a una delle nostre newsletter gratuite qui.

In un caso recente, un uomo di 51 anni ha dovuto essere portato d’urgenza in ospedale dopo che una pallina per la pulizia dei tappeti gli si era conficcata nell’ano.

Dopo non essere riuscito a rimuovere la sfera di plastica da 7 cm a 8 cm di diametro usando un cacciavite e un cucchiaio, l’uomo si è presentato al pronto soccorso con un dolore lancinante.

La storia afferma che l’uomo e sua moglie hanno detto ai medici di aver inserito la palla due giorni prima per “curare le sue emorroidi”, ma i medici dell’ospedale non hanno trovato prove che soffrisse di emorroidi.

Poiché la palla era in realtà più larga del suo sbocco pelvico, estrarla è stata una missione difficile per i medici.

Dopo aver localizzato la palla utilizzando i raggi X e una TC addominale, il primo tentativo di rimuovere la palla la mattina seguente è fallito.

Nel loro secondo tentativo, i medici hanno optato per una laparotomia, in cui “gli strati della parete addominale vengono aperti strato dopo strato” prima di provare a “spingere la palla verso il basso attraverso il retto”, ha riferito la metropolitana. Tuttavia, anche questo metodo non ha funzionato.

LEGGI DI PIÙ: Bloke ha un manubrio da 2 kg bloccato sul sedere e i medici devono rimuoverlo con le mani

Questo non ha dato ai medici scelta. Dovevano prima sezionare la palla prima di poterla rimuovere. Lo hanno fatto usando un trapano elettrico per perforare la palla prima di tagliarla in tre parti.

I medici hanno impiegato sette ore per completare l’intervento chirurgico e dimettere il paziente con una sacca per colostomia, prenotandolo per un esame di proctosigmoidoscopia due mesi dopo.

Secondo quanto riferito, l’uomo ha rispettato il suo piano di trattamento e le visite di controllo dopo essere stato dimesso, indicando che da allora non si è bloccato nient’altro sul sedere.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.