Pulisco le case sporche GRATIS - Tebigeek

2022-05-25 09:40:50 By : Ms. yan li liu

È FACILE che le piccole cose si accumulino e diventino grandi cose quando si tratta di pulire.

Prima che tu te ne accorga, puoi avere un’intera giornata o un fine settimana di faccende da fare.

Ma in alcuni casi il pasticcio diventa così fuori controllo da essere travolgente.

Fortunatamente, il mago delle pulizie Aurikatariina è pronto a dare una mano.

La regina delle pulizie indossa regolarmente i guanti di gomma e sistema alcune delle case più sporche, e lo fa gratuitamente.

Documenta il processo di pulizia sul suo canale YouTube, condividendo utili suggerimenti e trucchi lungo il percorso.

In un recente video in cui aveva tagliato il suo lavoro, la spazzatura era accatastata in alto e sporcizia e sudiciume coprivano ogni superficie.

Auri si è messo al lavoro in cucina, raccogliendo prima tutta la spazzatura ammuffita che aveva invaso lo spazio, prima di passare ai piani di lavoro.

L’accurata pulizia ha utilizzato un semplice detersivo per piatti per rimuovere lo sporco denso, “È uno dei miei prodotti preferiti”, ha osservato.

Il forno era uno dei peggiori trasgressori in tutta la casa, mesi dopo aver cotto su sporcizia e sporcizia rendevano il forno disgustoso, ma Auri aveva un asso nella manica speciale per rimuovere lo sporco senza strofinare.

Il mago della pulizia ha detto che il detersivo per piatti va bene se lo sporco non è troppo cattivo, ma per una spinta in più uno spray per la pulizia del forno funziona meglio.

Il suo trucco per pulire il forno prevedeva di rivestire il piano cottura con il detergente per forno, quindi coprirlo con pellicola trasparente e lasciarlo “per almeno sei ore”.

A quel punto il grasso cattivo e lo sporco si saranno ammorbiditi abbastanza da poter essere rimossi senza strofinare.

Ha detto: “Puoi usare la stessa tecnica per i fornelli, all’interno del forno e sul fondo di pentole e padelle”.

Una volta finita in cucina sembrava completamente irriconoscibile, le superfici sono state riportate al loro colore bianco brillante e non si trattava di spazzatura in vista.

Auri si è occupata anche del bagno e del soggiorno, dove l’affittuaria, Sophie, aveva faticato a pulire da quando si era rotta l’anca ed era stata costretta a usare una sedia a rotelle.

Ha detto: “C’erano macchie di grasso e acqua dura sui rubinetti e sulla doccia, quindi il detergente per forno fa il suo lavoro”.

L’esperta delle pulizie ha aggiunto che Sophie non aveva un cestino nel suo bagno, quindi i suoi armadietti erano pieni di bottiglie vuote e spazzatura, il che ha aggiunto il problema.

Anche il soggiorno, che fungeva anche da camera da letto, era ricoperto di sporcizia, ma Auri riuscì a rimuovere lo sporco e rivelare una stanza immacolata, perfetta per Sophie in cui ricominciare.

Nonostante il suo infortunio, Sophie ha cercato di separare tutta la spazzatura in mucchi diversi per il riciclaggio, il che ha reso il lavoro di Auri un po’ più facile.

Dopo alcune spolverate e rifiniture, la casa sembrava nuova di zecca, Auri ha detto che evita di usare prodotti chimici durante la spolverata perché “non ne hai bisogno”, usa invece “uno spolverino o un panno in microfibra”.

Gli spettatori del video hanno adorato gli hack di pulizia e la massiccia trasformazione.

Uno ha detto: “Devi aver aiutato così tanto quella povera donna, immagina la sua gioia nel svegliarsi la prima mattina dopo averlo fatto e nel ricordare che la sua casa era pulita, ordinata e di nuovo accogliente”.

Un altro ha commentato: “Quando ho visto la differenza mi è rimasta a bocca aperta, è sempre così sorprendente vedere la differenza nei luoghi, ma sono sicuro anche per quelle persone nella loro vita!”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.