Liquore alle mele: preparalo per la Vigilia di Natale, sarà un fine pasto super gradito

2022-05-25 09:48:58 By : Mr. Benjamin Tang

Per la Vigilia di Natale bisogna servire il liquore alle mele: un dopo pasto sfizioso, prelibato e che conquisterà tutti i parenti, te lo garantiamo!

Non esiste nulla di meglio al mondo se non concludere una buona cena o un buon pranzo con un ottimo digestivo, specialmente se realizzato con le nostre mani! Assume un’aria autentica, incredibilmente homemade e inoltre proprio per le feste natalizie, ispirarsi ai sapori e ai colori tipici permette di conferire quel quid in più che ci occorre.

Perché allora non preparare il liquore alle mele? Facile, intenso nel gusto, succoso e digestivo, questo è il momento propizio! Sarà pronto proprio per la Vigilia e ve lo assicuriamo: conquisterà tutti, dai nonni sino alle cognate! Pronti a scoprire ingredienti e ricetta?

LEGGI ANCHE: Non sarà il solito sformato di riso, questo lo prepari così ed è davvero superlativo

Possiamo garantirvelo, quando assaggerete un bicchierino di questo fantastico liquore alle mele sembrerà di bere il Natale, intenso, saporito e davvero speziato. Le mele aiuteranno a digerire il grande pranzo o la grande cena della Vigilia mentre la cannella e l’anice conferiranno un sapore intenso, molto speciale. Si prepara in 5 minuti e l’unica accortezza sarà quella di miscelare l’infuso ogni giorno. Ma scopriamo insieme i semplici passaggi della ricetta

LEGGI ANCHE: Vuoi gustare una fettina di carne morbida e succosa? Con questo metodo farai bingo, spettacolare

LEGGI ANCHE: Occhi stanchi e pesanti? Prima di dormire devi fare assolutamente questo