Influencer vende puzzette in barattolo: il commento di Luciana Littizzetto | Radio Deejay

2022-08-20 06:02:28 By : Mr. Lobo Chen

Una ragazza, diventata popolare sui social, diventa anche ricca quando inizia a vendere i suoi peti online dentro barattoli di vetro. Sembra la sinossi di una commedia. Invece è pura realtà: e dietro ci sono anche strategie promozionali e di marketing ben precise.

La ragazza in questione si chiama Stephanie Matto, vive nel Connecticut, ha 31 anni e fa showgirl e l’influencer. 

Su Instagram conta 279mila followers – guadagnati quasi tutti dopo la partecipazione al programma tv 90 Days Fiancé (90 giorni per innamorarsi) – che per poter odorare le sue flatulenze arrivano a spendere fino a 900 euro a barattolo.

Un post condiviso da Stephanie Matto (@stepankamatto)

“Un ottimo regalo per le feste”, suggerisce a Radio DEEJAY la nostra Luciana Littizzetto.

Tutto è iniziato quando i followers della Matto hanno iniziato a chiederle di poter comprare cose sue, come mutandine o reggiseni. “Le chiedevano addirittura l’acqua della vasca dove aveva fatto il bagno”, spiega la Littizzetto. Così è nata l’idea: e se iniziassi a vendere le mie scorregge?

Da Madonna in cerca di un cuoco esperto di cucina kosher che la segua in giro per il mondo all’ex maggiordomo di Paris Hilton che doveva controllare la temperatura del frigo dove conservava le borse, Luciana Littizzetto racconta le stranezze domestiche dei vip svelate dal loro personale di...

“Mi sento come l’Einstein dei barattoli di scoreggia: ho trovato la formula perfetta per ottenere il massimo nel minor tempo possibile. Sono il tipo di persona che ha imparato a non provare mai vergogna, ad essere sempre aperta ed accettare le stranezze delle persone. Quindi ho pensato: ‘Sai cosa? Mi è stato chiesto tante volte di vendere le mie scoregge, perché non farlo davvero?’”

Nella prima settimana, il nuovo “business” ha fruttato alla furba Stepanhie circa 60mila euro. Guadagnati, ripetiamo, letteralmente scorreggiando dentro un barattolo. Il video in cui spiega per la prima volta la sua trovata geniale è stato visto più di 475mila volte.

Un post condiviso da Stephanie Matto (@stepankamatto)

“Mi chiedono se scorreggio davvero: ho fatto 97 peti in due giorni. Quanto durano le mie puzzette nel barattolo? L’odore resta forte per due giorni, ma come dico sempre, ‘durerà per sempre nella memoria e nei ricordi’. Perché le persone comprano i miei peti? Perché ho una grande personalità e perché sono sexy” -Stephanie Matto

Oggi la seducente influencer sicura di sé ha superato i 100mila euro. Guadagnati, lo ripetiamo ancora una volta, letteralmente scoreggiando dentro un barattolo. 

Con un lavoro simile è fondamentale la dieta, spiega lei tramite i vari social, da TikTok a YouTube: Fagioli, muffin proteici yogurt con proteine, uova sode.

Sta anche facendo esperimenti per variare le flagranze, inserendo petali di fiore all’interno dei barattoli per catturare l’odore e conservarlo più a lungo. “Ma scusami – contesta però la Littizzetto – tu paghi 900 euro per un barattolo di puzza e poi quando lo apri senti il profumo di rosa?”.

Un post condiviso da Stephanie Matto (@stepankamatto)

E se Stephanie iniziasse a spedire anche flatulenze farlocche, magari delle sue amiche o del suo fidanzato?