Ladro sfonda il vetro della porta d’ingresso e si ferisce: tracce di sangue nel ristorante, sparite sigarette e i soldi della cassa - Messaggero Veneto Udine

2022-05-25 09:46:56 By : Ms. Zoe Fang

PRATA. Alla vista della pozza di sangue nella zona bar, subito dopo aver acceso la luce, la suocera del ristoratore Giacomo Buzzi, quasi novanta primavere, si è spaventata e ha chiamato subito la nuora.

«Sembrava che fosse morto qualcuno», racconta quest’ultima. Erano le 5.30 del mattino quando sono stati mobilitati i carabinieri del nucleo operativo di Sacile. Poche ore dopo gli investigatori dell’Arma hanno risolto il caso e individuato l’autore del furto al bar ristorante “Allo storione” in via Mazzini a Ghirano: è stato denunciato a piede libero un minorenne di Prata.

Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.