Sono un esperto di pulizia: come utilizzare la buccia d'arancia rimasta per creare un potente spray detergente per tutti gli usi - Tebigeek

2022-05-25 09:42:12 By : Ms. Sophie Hu

Un esperto di PULIZIE ha rivelato perché non è sempre necessario spendere soldi quando si tratta di prodotti potenti da utilizzare in casa.

Invece, Carolina McCauley, una cleanfluencer con quasi 2 milioni di follower, ha condiviso la sua ricetta per realizzarne uno che utilizza solo tre ingredienti, inclusa la buccia d’arancia avanzata.

In un video pubblicato sul suo famoso account Instagram, Carolina dice agli altri fan delle pulizie di salvare la loro buccia di agrumi invece di buttarla via.

Questo non solo consente di risparmiare sui rifiuti alimentari, ma fornisce anche un potente sostituto della pulizia dall’odore fresco.

Dice: “Prova questo trucco la prossima volta che sbuccia un’arancia”, prima di dimostrare i tre semplici passaggi necessari.

Per prima cosa, l’autoconfessata Home Hacks Queen raccoglie la sua buccia d’arancia, ma anche il limone o qualsiasi altro agrume funzionerebbero bene.

Quindi usa un flacone spray vuoto e lo riempie con la buccia, una parte di acqua e una parte di aceto.

Carolina offre anche la possibilità di aggiungere un rametto aggiuntivo di rosmarino, ma dice che non è essenziale.

Una volta che tutti gli ingredienti sono nella bottiglia, Carolina dice che ora hai uno “spray detergente per tutti gli usi potente e profumato”.

E sembra che i suoi follower sui social media siano più che d’accordo, dato che più di 22.000 persone hanno apprezzato l’hacking, con molti che si sono riversati nella sezione dei commenti per dire che l’hanno provato e non ne hanno mai abbastanza.

Uno ha scritto: “Detergente naturale”. Un secondo ha aggiunto: “Ottimo trucco, amiamo il potere pulente della natura”.

Anche un terzo era d’accordo, commentando: “L’ho fatto ultimamente e lo adoro”.

Poiché più seguaci di Carolina hanno salutato l’hack “meraviglioso”, “pulito” e “sorprendente”, altri accaniti addetti alle pulizie hanno affermato di averlo provato, adorato e aggiunto anche un po’ di vaniglia per rinfrescare ulteriormente il profumo.

Hanno scritto: “Una o due gocce di vaniglia aiutano anche con l’odore dell’aceto”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.